Come migliorare e mantenere l’erezione: cosa fare

COSA FARE PER MIGLIORARE E MANTENERE L’EREZIONE:

come-migliorare-mantenere-erezionePer migliorare l’erezione e riuscire a mantenerla più a lungo durante il rapporto sessuale bisogna…

– bisogna smettere di considerare rapporto sessuale come strumento necessario per raggiungere l’orgasmo
– bisogna riconoscere le proprie qualità che sono molte di più e oltre una semplice erezione. La tua partner non ti ama nella misura e nel tempo che il tuo pene e in erezione
– bisogna smettere di pensare a quello che la propria partner potrebbe pensare di te se non avessi l’erezione
– bisogna smettere di temere di poter apparire “meno uomini” agli occhi della prova compagna
– bisogna smettere di temere di poter essere lasciati dalla propria partner a causa delle difficoltà di erezione. Se la ritenete una persona intelligente e che vi ama sinceramente, non potrebbe mai essere questa difficoltà il motivo per chiudere una storia così importante.
– bisogna smettere di pensare alle cose che temete nel rapporto sessuale, per concentrarvi sulla sensazione fisica dei piaceri di baci, carezze e abbracci, e sui sentimenti d’amore che provate.
– bisogna smettere di pensare a quanto sarebbe brutto non avere l’erezione, questo atteggiamento non fa altro che alimentare ansia ed ulteriori paure favorendo la difficoltà di erezione stessa.
– bisogna smettere di considerare il rapporto sessuale come una prova, un esame da superare. Quando si fa l’Amore con la “A” maiuscola non siamo mai promossi o bocciati, né tantomeno ci sono voti.
– in ultimo, ma il punto più importante è che: bisogna scoprire e imparare ad apprezzare il piacere di stare Insieme con la tua donna anche e soprattutto fuori dalla camera da letto.

Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale - PER APPUNTAMENTO: Viale Mazzini, 76 CASARANO ( Lecce ) Tel. 328 9197451 © 2016 Frontier Theme
IL VIDEOCORSORICHIEDILO