Levitra e alcool

Levitra e alcool

Inizialmente, era stato consigliato ai soggetti che assumevano farmaci per la disfunzione erettile di evitare di assumere contemporaneamente alcool. La composizione dei farmaci più recenti ha preso in considerazione lo stile di vita, sperimentando una composizione che, se miscelata con quantità moderate di alcool, non provochi conseguenze negative; il Levitra è uno di questi.

Effetti dell’alcol sul corpo

Le prime volte che si assume il Levitra, occorre farlo senza la contemporanea assunzione di alcool; questo aiuterà a determinare se il farmaco è efficace. In seguito, si può provare ad assumere il farmaco bevendo una piccola quantità di alcool; se si nota che il farmaco non è efficace, allora la combinazione dei due può essere un problema. Tuttavia, se non si nota alcuna differenza, significa che si può essere in grado di tollerare entrambi.
Se si iniziano ad avvertire sintomi insoliti o effetti collaterali dopo l’assunzione di Levitra con alcool, contattare lo specialista che può fornire istruzioni su come esplorare i possibili effetti collaterali.

Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale - PER APPUNTAMENTO: Viale Mazzini, 76 CASARANO ( Lecce ) Tel. 328 9197451 © 2017 Frontier Theme