Disfunzione erettile e problemi di erezione nell’uomo anziano

DINFUNZIONE ERETTILE NELL'ANZIANO

DISFUNZIONE ERETTILE E PROBLEMI DI EREZIONE NELL’UOMO ANZIANO

Un problema come quello della disfunzione erettile è destinato ad essere circondato da tante leggende soprattutto se si parla di questo argomento in termini di cause e trattamenti.

Una di queste è che il problema dell’erezione difficoltosa è solo un fattore normale della crescita e che più si diventa anziani e più diventa una regola… agli uomini non resta che imparare a convivere con questo problema…

Anche se la disfunzione erettile è più comune tra gli uomini più anziani, causa dell’invecchiamento, ciò non lo rende “normale” – o qualcosa con cui convivere e per cui non si possa risolvere. Non è insolito per gli uomini più anziani riescano ad avere una erezione, semplicemente stimolandosi un poco di più. Pertanto non c’è ragione di accettare una mancanza di funzione sessuale come una delle conseguenze inevitabili di invecchiando. Molti uomini sono in grado di ottenere l’erezione e godere del sesso pienamente pur essendo un pò in là con gli anni.

Credenza: Una disfunzione erettile non colpisce gli uomini più giovani. E ‘solo un problema per gli uomini anziani.

Anche se la disfunzione erettile è più comune negli uomini sopra i 75 anni, tutti uomini ad ogni età possono sviluppare problemi di erezione.

CHI SIAMO: Tutti gli Articoli di questo Sito sono curati dal Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale *PER CONTATTI: Via Magenta, 64 CASARANO (Lecce) Tel. 328 9197451 - 0833 501735 - Part. IVA 03548820756
Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale - PER APPUNTAMENTO: Via Magenta, 64 CASARANO ( Lecce ) Tel. 328 9197451 - 0833 501735 - Part. IVA 03548820756 © 2018 Frontier Theme
WhatsApp SCRIVI AL Dott. Pierpaolo Casto